Vai al contenuto

I nostri laboratori

la selezione dei laboratori Centri Dental tra esperienza e tecnologia.

Studi dentistici  di qualità selezionati a Roma,innovazione ed esperienza dei nostri laboratori

Costantemente alla ricerca di nuove tecnologie, nuove attrezzature all'avanguardia e nuove collaborazioni tecniche per offrirvi sempre il meglio al giusto prezzo, perchè investire sulla qualità conviene.

Le esperienze ed il progresso tecnologico visione di insieme

Già da qualche anno, gli odontotecnici stanno progressivamente modificando il loro modo di realizzare le proprie lavorazioni  passando da lavorazioni manuali a software di progettazione assistita da computer specifico per le applicazioni dentali, sempre più evoluti ed in costante evoluzione per modellare oggetti tridimensionali. La competizione sempre più spinta rende cruciale la scelta dell’attrezzatura calibrata sui bisogni.

Studi dentistici centri dental di qualità selezionati a Roma tra tecnologia ed esperienza  protesica

La tecnologia avanza rapidamente e spesso i macchinari acquistati in poco tempo diventano presto obsoleti. Quindi è necessario per non trovarsi con un investimento non  ottimizzato avviare un iperproduzione di elementi semilavorati giornalieri per abbattere i costi di investimento e di produzione. Inoltre bisogna considerare che le nuove generazioni di tecnici preposti a questo tipo di produzione hanno un esperienza limitata alla formattazione del manufatto commissionato ma non all'ottimizazione e finalizzazione dove a contare è ancora l’altissima esperienza professionale manuale acquisita sul campo negli anni, requisito questo ancora indispensabile e non riproducibile nella produzione di qualità.

Studi dentistici centri dental di qualità selezionati a Roma tra tecnologia ed esperienza  protesica

I nostri tutor  che seguiranno personalmente tutte le fasi realizzative del tuo lavoro protesico sono odontotecnici in grado di usare macchinari all'avanguardia con un esperienza trentennale acquisita in tutti i settori protesici (dalla protesi fissa a quella mobile e implantologica ) che attraversando in maniera continuativa tutto il periodo evolutivo di questa professione costruendo, modellando e consegnando artigianalmente il loro prodotto sono in grado di poter  intervenire su tutti i protocolli tecnici con esperienza e competenza così da garantire ancor di più il rapporto qualitativo e artistico unico e consolidato per la propria clientela .

Don`t copy text!